ONORANZE FUNEBRI SAN LUCA - TORINO

La missione di Onoranze Funebri San Luca di Torino è quella di offrire un servizio che abbini la cura del dettaglio nella gestione del rito funebre con il rispetto nei confronti dei propri clienti. Clienti che hanno appena perso un caro e che quindi desideriamo trattare con il massimo della accuratezza e sensibilità.


Onoranze Funebri San Luca nasce oltre trenta anni fa per volere del suo fondatore, Mario Bani. Oggi, la nostra agenzia è diventata un punto di riferimento per tutti coloro che cercano delle onoranze funebri a Torino e dintorni.

Esperienza e professionalità sono due caratteristiche fondamentali della nostra agenzia e del suo staff.

24 ore su 24

Una delle peculiarità di Onoranze Funebri San Luca è quella legata all’attenzione e alla disponibilità continua e costante dei titolari e del personale. Sempre vicini ai propri clienti in momenti davvero difficili e dolorosi, siamo a completa disposizione per qualsiasi esigenza e interveniamo con celerità e discrezione. 
Questo è evidente anche dal fatto che la nostra agenzia è a disposizione tutti i giorni,
24 ore su 24. Qualsiasi cliente può confidare, in qualsiasi momento, delle nostre onoranze funebri e dei nostri servizi.
Inoltre, offriamo servizi su misura e personalizzati che vanno a soddisfare le esigenze e richieste della nostra clientela.

PERSONALE SPECIALIZZATO

Onoranze Funebri San Luca si contraddistingue per il continuo aggiornamento professionale da parte della suo staff. Anche in questo settore è importante essere sempre al passo con i tempi e seguire metodi di lavoro di ultima generazione.
Sappiamo quanto sia rilevante essere attenti e aggiornati su qualsiasi novità del settore e puntiamo a raggiungere alti standard di qualità. Per questo motivo, il nostro personale è specializzato in galateo funerario e in tutte quelle buone norme di comportamento e di intervento che bisogna seguire.
Inoltre, gestendo il servizio di disbrigo pratiche siamo sempre aggiornati su tutti gli aspetti che riguardano gli iter burocratici da seguire.

Torna su