CREMAZIONI - TORINO

Tra i servizi funebri offerti da Onoranze Funebri San Luca di Torino ci sono anche le cremazioni.
Tale procedura consiste nell’incenerimento delle spoglie del defunto e nella conservazione delle stesse in particolari urne cinerarie. La cremazione avviene in forni crematori che, molto spesso, possiedono un’area in cui i congiunti possono disperdere le ceneri. Nel caso in cui si scelga la cremazione, il funerale può essere sia svolto prima che il feretro venga trasferito al forno crematorio, sia dopo.
La nostra agenzia propone un'ampia scelta di
urne cinerarie di diversa tipologia. Presso la nostra sede i familiari del defunto potranno scegliere l’urna che preferiscono.

DISBRIGO PRATICHE

Onoranze Funebri San Luca si occupa del disbrigo delle pratiche per l’organizzazione e il corretto svolgimento di cremazioni.
La famiglia che voglia far cremare la salma del proprio congiunto deve ottenere ben precise autorizzazioni e dimostrare la volontà del defunto verso questa forma di sepoltura. 
Assistiamo quindi i famigliari nella predisposizione della documentazione legale necessaria per la richiesta di cremazione della salma. Grazie alla nostra competenza ed esperienza, siamo in grado di gestire tutti gli iter burocratici senza gravare ulteriormente sui familiari del defunto, dando loro, così, la possibilità di dedicarsi al lutto e al proprio dolore.

Torna su